Tu sei qui:  Casa  /   Masseria del Tono

Masseria del Tono

Villaggio Turistico Capo Vaticano Tropea Calabria

La Masseria del Tono sorge proprio a contatto con l’omonima spiaggia, la più suggestiva e ampia di Capo Vaticano, che si staglia sullo sfondo con le sue rocce.

Gli alloggi sono ricavati da vecchie costruzioni rurali e sorgono attorno a un nucleo di casa padronale. Posizionato direttamente sul mare limpido della Calabria, è possibile vedere, in un suggestivo colpo d’occhio, la costa orientale della Sicilia, le isole Eolie e Stromboli. La spiaggia, dotata di ombrelloni, sdraio. Il villaggio è inserito in un angolo verde di vegetazione, formata da alberi e piante, tipiche della macchia mediterranea, (eucalipti, hybiscus, buganvillea, cicas, paradisee).

Il complesso risulta essere particolarmente indicato per le vacanze di famiglie, anche con bambini molto piccoli. Nella Masseria del Tono si respira aria di libertà, ci si rilassa e si dimentica facilmente il caos delle città.

Le stanze sono di vari tagli e tutte sono dotate di bagno interno, di ventilazione a pale coloniale, non sono presenti frigo e tv.
E’ disponibile la connessione WiFi.

La masseria
Villetta nelle vicinanze della Masseria